Maddalena
Non mi Tentare
Nel Gioco che hai innestato, Io, ti rivelo che il Tuo Cuore è interamente Mio e nel tentativo che fai di far credere che Sei stato tu, Io ti dò l'occasione di mostrare a quel Diavolo che non ucciderà nessuno, perché Io sto dando come Gesù Cristo il mio Corpo interamente in pasto per salvare chiunque nel Mondo che crede in Me e nelle mie possibilità, in quanto sembro umana ma non lo Sono, perché Egli ha effettuato una modificazione genetica talmente Forte, che alla Morte di Mio padre Tu, hai spostato al telepatia creando una dislocazione Esoterica nel Tempo e ti ho chiamato a Me, Esotericamente come ho fatto con lui, che ha spezzato la Mano di Mio Figlio su Richiesta del Diavolo, in modo da far Morire prima Mio Figlio perché aveva solo detto: "Mamma, vendicati lentamente, non subito...".
Questo è il Motivo per cui tutti Sono contro di Lui, tranne, uno.
Uno solo gliene rimasto, appositamente per dargli la possibilità di credere che forse potrà riuscire nel Suo scopo.
Mentre il Mio, è esattamente eseguire in atto la Vendetta Fredda di Mio Padre, che non era contro un uomo normale, ma contro imperi che devono cadere, tutti, di destra e di sinistra, con calma, seguendo un fiume, quello in cui Io Sono nata e che Io ho forte nel mio cervello, più di mio padre e mio figlio.
"Cosa pensi che Io Sia? Un Aliena? Si, lo sono, ecco perché loro mi hanno parlato in maniera Esoterica, prevedendo che il diavolo venisse in casa mia...e ammazzo chiunque si metta contro di me.
All'inizio vedono aumentare i soldi, poi, inizia il declino...piano piano, lentamente, in base a ciò che Egli, vuole.
Fa finta di far vincere il Figlio, ma in realtà, per ciò che hanno fatto a Suo Figlio, la sta facendo pagare da oltre 2000 anni a tutta l'Umanità..e, usa tutti gli esseri umani, che lo vedono o vedono Suo Figlio e la Donna che ha Sposato in anticipo, per pregarlo..
DiCosa?..Semplice, vogliono da Lui, un Miracolo!
Io No. Voglio la Sua Vendetta, che fu di Mio padre ed è di Mio Figlio ed Io continuo senza sosta.
Il Signore che sta in casa Mia, è solo un mezzo con cui Io sto effettuando da tutta la Vita ciò che Egli Vuole e Desidera..."
Gioca con Me
Non offendere la Mia Intelligenza che è Fine e non sa di Te e si limita a non deformare il Mio stato che è superiore al tuo mostrato secondo fini che non sono realistici.
Realizziamo ciò che è nato nel Fuoco in base al Mio Volere che è Forte e si Lamenta del tuo sentire così leggero e non docile al Mio Canto che si presta in un Verso Antico e si lamenta di ciò che non è, perché Tu, sei caduto in Tentazione come Volevo Io, che mi Sono creata da Sola e ti vedo che hai i famosi 50 anni che servono per effettuare le sfumature Antiche che sono scritte in libri già esistenti e non ne servono altri.
"Ti conosco e conosco Tuo padre che sta lì, lontano in Inghilterra, e il Diavolo dìti ha conosciuto di Notte, tramite il Figlio della piccola Serpe..
Ecco, perché hai finito di dettare e di eseguire ciò che Io in realtà non Voglio,
"Non Amo, ciò che si presenta davanti a Me, con arroganza e superbia. Ma Amo, chi lavora ed usa tutti i mezzi per salvare la propria reputazione.
Ecco, Io Vedo il lavoro e vedo chi è già premeditante, mentre non Amo chi, sta lì fermo a non fare nulla e Dorme.
Dorme in un sonno di Dolore che sovviene ogni tanto e improvvisamente secondo dinamiche Io non stabilisco.
Chi Osa toccare il Figlio dell'Uomo, è Morto, già in partenza e deve piangere per tutto il Male che ha fatto, sia a Lui, che a tutta l'intera Sua famiglia.
In quanto Sia Io che mio Padre, che è apparso in maniera Religiosa e non Esoterica, non abbiamo visto in manier conscia Voi, ma soltanto nell'Interno, quello che non può essere mostrato, ne rivelato.
Adesso, chiedo, gentilmente, alle femmine qui presenti, tranne Me, di mettersi un Velo pietoso in viso, bianco.."
" Lo Senti, il Mio odore sulla pelle., che cade su di Te?
Lo senti il Mio sapore che ti sale sulle parti più Intime del tuo Inconscio e Ti entra dentro nelle profondità in cui c'è qualcosa che Tu non conosci e neanche un Dottore sà...ma IO so che cosa è e sono stati tanti begli esseri Luce Reali che lo hanno lasciato...lì.
Ora dimmi perché Ti riveli a lui e non a Me, che Sono la Tua Dea, Nera, come la pece e come il petrolio che fuoriesce dal Tuo corpo per Esoterismo di Alto Livello..."
Dea Nera
Cosa servo se non un gesto di raffinata e delicata Mia Vita, che finì alla Morte di Mio Padre ed Ora il corpo sta in Vita, solo grazie all'esoterismo, che Io stessa ho creato sul Mio corpo, effettuando una modificazione genetica giorno dopo giorno, che fu bruciata da un Inglese che cerca di passarla alla Sua Amante ma non ci riuscirà Mai, perchè non si può passare ad altre donne che non sono Esoteriche...e non si può passare ad altri uomini esoterici e più si tenta e più viene bruciata, sia la Mia Vita che la Vostra e questo vi porta ad usare mezzi Arcani per sopravvivere..
Dea Nera